Blog Post

Lenti a contatto bianche

Un modo infallibile per rendere indimenticabile il proprio sguardo è sicuramente quello di indossare un paio di lenti a contatto bianche!

Siete dei rocker incalliti? Dovete andare a un concerto heavy metal e siete alla ricerca di un accessorio per rendere il vostro look davvero dark e spettrale? Siete dei Cosplayer e dovete trasformarvi nel vostro vampiro preferito? Oppure, semplicemente, adorate sorprendere tutti assumendo un look macabro e glaciale? Un paio di lenti a contatto bianche sono l’ideale per rendere il vostro sguardo mortalmente gelido.

Le lenti a contatto bianche, per quanto possano sembrare inquietanti, sono delle normalissime lenti a contatto colorte, necessariamente opache, che ricoprono la vostra iride di un pigmento del tutto sicuro per l’occhio e per la vostra vista. Non differiscono in nessuna maniera dalle lenti a contatto opache colorate classiche e si possono trovare sia nella versione graduata che in quella adatta a chi non ha difetti di vista.

Sono morbide e confortevoli e non pregiudicano minimamente la vista né limitano in qualche modo il campo visivo. Semplicemente, sono delle lentine molto opache che ricoprono l’iride per trasformare il vostro sguardo e il vostro look in maniera radicale.

Per i più esigenti, oltre allo strato opaco bianco, si possono trovare numerose lenti che offrono motivi particolari o effetti speciali aggiuntivi. Ci sono, per esempio, lenti bianche che reagiscono ai raggi UV e diventano fosforescenti al buio, oppure lenti a contatto che simulano effetti ottici sull’iride in modo da rendere lo sguardo ancora più magnetico e inquietante. Altre lentine, ancora, simulano lo sguardo di draghi, vampiri, zombie e creature varie, per regalare ai vostri occhi l’aspetto inquietante che più desiderate. Ideali per cosplaying e feste in maschera, le lenti a contatto bianche sono sicuramente le lenti colorate più eccentriche che si possono trovare in circolazione.

Dato l’elevato potere coprente delle lenti a contatto bianche, non importa che abbiate gli occhi chiari o scuri perchè in ogni caso l’iride sarà totalmente ricoperta dal pigmento bianco e non c’è pericolo di restare insoddisfatti: dopo averle indossate la vostra iride praticamente scomparirà e il vostro sguardo cambierà in maniera sorprendente.

Come tutte le lenti a contatto, colorate o meno, sono disponibili in diverse versioni e prodotte da diverse marche: giornaliere, quindicinali, mensili o trimestrali. E’ necessario avere cura di queste lenti come delle altre e ricordare la corretta conservazione di cui necessitano: bisogna indossarle con mani asciutte e pulite, utilizzarle non più di quanto indicato, disinfettarle accuratamente dopo l’uso con liquidi specifici e risciacquarle con la soluzione salina prima dell’uso. Ovviamente, ricordatevi di non indossarle per troppe ore consecutive e toglierle prima di dormire. Non preoccupatevi per il potere coprente, rimarrà tale anche dopo tanti usi!

Se siete soggetti allergici, prima di scegliere e acquistare le lenti a contatto è meglio consultare il vostro oculista di fiducia che saprà consigliarvi tipologia, marca e modello adatto a voi.

Infine, ricordate che confrontando le offerte online presenti sul sito è possibile scegliere tra tantissimi tipi di lenti a contatto, bianche o colorate, con possibilità di risparmiare fino al 50% sia sulle lenti che sui prodotti correlati.

In questo modo potrete scegliere esattamente lo sguardo inquietante che più vi piace ed assomigliare alla creatura sovrannaturale che preferite!

Una volta scelte, non resta che acquistarle, indossarle e sorprendere tutti grazie al vostro nuovo sguardo spettrale.