Blog Post

Lenti a contatto blu

In commercio oramai esistono svariate tipologie di lenti a contatto blu, ma le migliori risultano le Freshlook Colorblend della famosa marca Ciba Vision.

Il colore da scegliere, per avere dei magnifici occhi blu, è sicuramente il “Thrue Sapphire”: un blu profondo, naturale e visibile anche su occhi castani scuri.
Inoltre questa tonalità riesce ad addolcire i lineamenti e a rendere lo sguardo ammaliante senza farlo sembrare “artificiale”.

Questo pregio è reso possibile grazie alla speciale formula di queste lenti a contatto, infatti la loro formulazione è caratterizzata da tre colorazioni in una.
In altre parole, i bordi esterni delle lenti risultano essere di un colore scuro, quasi nero, le parti centrali sono di colore blu e le zone interne acquisiscono una colorazione che varia a seconda dell’intensità degli occhi.
Quindi se si hanno occhi scuri, le lenti a contatto Freshlook Colorblend Thrue Sapphire svolgono al meglio il loro lavoro.
Inoltre, hanno la caratteristica di essere un colore unico e difficilmente si può trovare la stessa magica tonalità in altre marche.

Questo prodotto ha una durata di un mese e possono essere indossate otto ore al giorno grazie alla loro comodità.
Sono disponibili sia neutre che con gradazione da -0.8 a 6.00.

Per la loro pulizia giornaliera è necessario una soluzione unica autopulente da versare in un contenitore apposito per lenti a contatto oppure le lenti possono essere collocate sul palmo della mano, dopo di che si applica una piccola quantità di soluzione apposita e si strofina con il polpastrello, in modo tale da eliminare i residui proteici. La fase finale è seguita da un processo di risciacquo.

Il loro prezzo è di circa 30 euro nei negozi oculisti, ma online sono presenti offerte molto vantaggiose e addirittura le si può trovare al prezzo di 17 euro, quindi si risparmiano più di 10 euro.
Inoltre, se si comprano quattro scatole di questo prodotto il loro prezzo scende a 16 euro.
Acquistarle on-line risulta essere più comodo, perchè si può scegliere la gradazione comodamente a casa senza dovere aspettare i tempi di ordinazione lunghi dei i negozi specializzati.