Blog Post

Lenti a contatto colorate giornaliere

Le lenti a contatto giornaliere rappresentano una valida alternativa a quelle mensili e sono ideali per chi cerca praticità e sicurezza in un solo gesto. Comode, funzionali, non richiedono di essere disinfettate con la soluzione salina e sono perfette per chi vuole godere del massimo della funzionalità.

lenti-coloratePerché preferirle alle lenti a contatto mensili e annuali?

Perché anzitutto risultano più morbide e confortevoli delle sue sorelle, e secondariamente perché a fine giornata si gettano e si riapre una nuova confezione la mattina successiva, senza doversi preoccupare di altro. Inoltre in caso di perdita accidentale di una lente, non si incorrerà in un grave problema, perché si potrà sempre scartarne una nuova.

Anche il prezzo è competitivo rispetto alle lenti mensili o annuali, che hanno un costo differente e che richiedono una certa cura a cui si aggiunge il costo della soluzione salina.

Esistono diversi tipi di lenti a contatto colorate, per ogni colore dell’iride e anche nei colori più strambi, come quelle biancherosseviola, come i famosi occhi di Litz Taylor.

In ogni caso se si desidera un effetto naturale il colore della lente non dovrà discostarsi troppo da quello del colore della nostra iride, se invece non si teme un effetto meno naturale e più strong, basterà scegliere il colore che desideriamo più di tutte!

Le offerte che ci sono sul web, propongono sconti che possono raggiungere il 50% sul prezzo disponibile presso qualsiasi ottico, rendendo l’acquisto estremamente conveniente e concorrenziale.

Inizialmente potreste fare fatica ad abituarvi all’applicazione, ma in pochi giorni vi sarà facile adattarvi alla morbidezza delle lenti giornaliere.

L’unico accorgimento importante è quello di ricordarsi di rimuoverle prima di andare a dormire. Un uso prolungato delle lenti a contatto giornaliere può infatti creare secchezza oculare ed infezioni all’occhio.
Raccomandiamo quindi di ricordarsi di rimuoverle a fine giornata.
In caso le si utilizzi e le si debba togliere per qualche ora per diversi motivi, è bene prima di riapplicarle, di disinfettarle con una soluzione salina.
Le lenti a contatto giornaliere sono perfette per chi desidera indossare le lenti colorate e cambiare colore ai propri occhi per un giorno, o per un’occasione speciale.

Basterà inserire la vostra chiave di ricerca sul web per trovare mille offerte scontatissime dei brand più sicuri e dei vostri preferiti!