Blog Post

Lenti a contatto effetti speciali

Volete impressionare gli amici con delle lenti a contatto dagli effetti speciali sbalorditivi ? La serie di prodotti a seguito descritti farà a caso vostro. Le lenti colorate Discolens, grazie alla loro speciale funzione, riescono a regalare uno sguardo fosforescente in discoteca.
E’ facile acquistarle online a prezzi veramente vantaggiosi, vengono vendute in coppia e sono disponibili in tutte le tonalità fluorescenti.

Inoltre se volete effetti ancora più eccezionali, la scelta non può che ricadere sulle lenti colorate Crazy.
Si tratta di lenti a contatto mensili, morbide, dal potere coprente e dal basso costo.
Si possono trovare esclusivamente on-line.

Se si vuole ottenere il colore degli occhi del personaggio femminile vampiro di un noto film, le “Underworld Selene” e le “Solar Blue” faranno apparire il vostro sguardo di ghiaccio.

Se volete uno sguardo vampiresco, la scelta consigliata deve assolutamente ricadere sulle
“Volturi ”, “Twilight ” o sulle “Vampires”

Le “4-2A Cat Eye” come suggerisce il nome, faranno acquisire quel tocco felino ai vostri occhi.

Se vi sentite innamorati e volete farlo notare agli altri, provate le “4-5B Valentinez”.

Le ragazze che vogliono travestirsi come l’affascinante Tempesta, un principale personaggio di X-Man, dovranno indossare le “White Zombie”.

Tutte le volte che volete inquietare delle determinate persone, le “Darth Moul”, “Orange Werewolf” vi aiuteranno sicuramente nel vostro intento.

Se volete che i vostri occhi possano impersonificare il cattivo del celebre colossal “Il Signore degli Anelli”, scegliete le “Sauron’s Eye”.

Nel caso in cui, volete essere, “Colui che non deve essere nominato” del celebre film Harry Potter e i Doni della Morte, la vostra attenzione deve ricadere sulle ” Voldermort “.

Le “Yellow Leopard” e le “White Leopard” sono consigliate a chi vuole stupire con uno sguardo leopardesco.

Nell’ipotesi che vogliate sentirvi parte della fantascientifica popolazione indigena denominata Na’vi e desideriate acquisire il colore dei loro globi oculari, dovrete prediligere le lenti “Avatar”.

Le lenti a contatto Crazy risultano essere fenomenali, uniche nel loro genere, facilmente adattabili a tutti i gusti e sopratutto sono capaci di impressionare. Oltre alle tonalità elencate sopra, vi è una svariata scelta di tonalità.
Inoltre il loro prezzo risulta essere molto vantaggioso, soprattutto quando acquistate online dove spesso è possibile usufruire di offerte che garantiscono un risparmio fino al 50% rispetto ad un negozio di ottica tradizionali.