Blog Post

Lenti a contatto Sharingan

Di nuova generazione, le lenti a contatto sharingan, offrono a coloro che vogliono farne uso, un’ ampia tipologia e soprattutto delle caratteristiche che poche lenti a contatto vantano di possedere. Le lenti richiamano il noto manga giapponese Naruto ed hanno caratteristiche che sin rifanno alla capacità di guerrieri del clan Uchicha che riescono a controllare le varie mosse del nemico prevedendole in maniera anticipata.

L’iride cambia in base al grado di attivazione dello sharingan.

Sull’iride che diventa rossa, compaiono dei puntini dalla specifica forma di virgola i cosiddetti tomoe. Con la comparsa di un tomoe, si riesce a percepire la velocità della mossa che l’avversario sta per effettuare. Se sull’iride compaiono due tomoe, si avvertono in maniera anticipata, le mosse dell’avversario combattente e si possono subito imitarle. Infine, la comparsa di tre tomoe, permette di migliorare i riflessi.

Ideali per stupire gli amici!

Idonee per le feste in maschera, le lenti a contatto sharingan, sono adatte anche per chi vuole stupire gli amici o usarle per creare effetti speciali o per scherzo. Gli Sharingan più rinomati sono quelli di Sasuke, Itachi, e Rinnegan e sono state ideate direttamente dal disegnatore del Manga.

Attenzione alla qualità delle lenti!

E’ bene visitare il sito per evitare acquisti incauti e di indubbia provenienza e qualità. Le lenti a contatto sharingan, sono realizzate in modo che chi le indossa, possa stare tranquillo perché il benessere dell’occhio è la prima cosa da salvaguardare. Sul sito troverete la possibilità di acquistare lenti e prodotti per la pulizia usufruendo di notevoli sconti.