Blog Post

Lenti a contatto verdi

Chiunque, almeno una volta nella vita, ha pensato che sarebbe stato bellissimo poter cambiare colore degli occhi e almeno per una sera, o per un ‘occasione speciale, sfoggiare delle iridi verdi. Con le lenti a contatto colorate verdi tutto questo è possibile in maniera semplice e senza alcun rischio per la salute. E se oltre al vezzo estetico c’è anche un problema alla vista, basta solo comprare un paio di lenti a contatto verdi in più graduate. Niente di più semplice!

Ci sono in vendita diversi tipi di lenti a contatto verdi e in varie tonalità. Queste vanno a sovrapporsi al colore delle proprie iridi per un risultato del tutto naturale se si ha l’accorgimento di effettuare la scelta non solo in base al proprio gusto estetico ma anche in base al colore di base dell’occhio. Niente di più facile tramite internet dove si trovano a disposizione diversi esempi di abbinamenti e tonalità così da rendere impossibile sbagliare. Inoltre si potrà scegliere la consistenza della lente e la durata. Si trovano lenti rigide, semi-rigide, mensili oppure usa e getta. Su ognuno di questi prodotti, si possono trovare on-line interessanti sconti fino al 50% rispetto ad un negozio tradizionale.

Cosa primaria quando si usano lenti a contatto è ricordarsi della pulizia e dell’igiene. Le lenti sono sicure e pratiche a patto che non si dimentichi di toglierle la sera prima di andare a letto, o comunque sempre quando si deve dormire, e vengano pulite propriamente. Insieme alle lenti si raccomanda pertanto di acquistare il liquido disinfettante – reidratante che permette di mantenere le lenti morbide e sterili. Non bisogna mai dimenticare che l’occhio è un organo molto delicato e soggetto ad infezioni anche gravi.

Acquistando lenti on-line si può approffittare di pacchetti all-inclusive che comprendono anche i liquidi e stare tranquilli. Fare acquisti su internet è sicuro e veloce e offre un’opportunità di risparmio introvabile nei negozi tradizionali. Sia che vogliate rinfrescare lo sguardo cambiando colore alle solite lenti a contatto correttive sia che vogliate cambiare look per una sera speciale, in rete troverete la soluzione più adatta alle vostre esigenze.