Blog Post

Lenti a contatto Dailies

Il problema della vista è un male molto comune: miopia ed astigmatismo sono solo alcune delle patologie che limitano la nostra vita. Per aggirare, e superare, queste difficoltà si può ricorrere all’uso degli occhiali (da sempre la scelta più ovvia), oppure provare ad utilizzare le lenti a contatto Dailies. Il loro uso può sembrare, almeno all’inizio, difficoltoso e problematico. Eppure non lo è.

Le lenti a contatto Dailies sono nate proprio per agevolare e semplificare la vita a chi ha problemi di vista. La linea comprende un’ampia gamma di prodotti, ideali per correggere qualsiasi tipo di problema visivo.
Per i miopi e ipermetropi ci sono le Dailies Aquacomfort Plus, le lenti a contatto che, fin dal primo uso, donano un senso di comfort all’occhio.
Gli astigmatici, invece, possono provare le Focus Dailies Toric, ovvero le lenti giornaliere che, grazie al loro speciale agente umettante, lasciano l’occhio fresco ed idratato per tutto il giorno.
Infine, per i presbiti ci sono le Dailies Progressives.

Questi tipi di lenti si trovano molto facilmente. Tuttavia, anche la rete offre grandi opportunità: all’interno del sito, si possono scovare molte proposte convenienti. Offerte, queste, che permettono di risparmiare fino al 50%.
Una di queste, ad esempio, riguarda le Aqua Comfort Plus: la confezione da 30 lenti costa solo 15 euro. Se decidete, invece, di acquistare le All Day Comfort spenderete ancora meno: 13 euro per un mese intero di freschezza. In questo caso, la convenvienza si sdoppia: la confezione da 90 lenti, infatti, vi costerà solo circa 34,50.
Si tratta, ovviamente, di offerte imperdibili: sconti notevoli che illuminano lo sguardo, e salvaguardano il portafoglio!