Blog Post

Acquisto lenti a contatto in offerta

On-line è possibile compiere un acquisto di lenti a contatto in offerta, avendo così un alto risparmio e una vasta scelta tra le tante marche presenti in rete. È possibile acquistare lenti a contatto in offerta potendo scegliere tra marche e durata delle lenti stesse (giornaliere, quindicinali mensili).

L’offerta non riguarda solo le lenti a contatto ma anche i liquidi e le soluzioni nelle quali immergere le lenti. Alcune delle offerte rintracciabili in rete sono: offerta delle eye definition classic 1 day 55 extra confezione semestrale con quattro scatole; si tratta di lenti a contatto giornaliere provviste di filtro UV, permeabilità all’ossigeno pari a sedici e consegnato entro cinque giorni lavorativi al prezzo di 119,00 euro. Le lenti Acuvue 2 (a 89 euro) si sostituiscono ogni quindici giorni, hanno un raggio base di 8.30 o 8.70 millimetri, un diametro di 14.40 millimetri, un potere da – dodici a + otto diottrie; sono realizzate con etafilcon a con filtro UV. Acuvue oasys, sono delle lenti semestrali molto morbide, realizzate in senofilcon A con filtro UV e tinta di visibilità, le possiamo acquistare a 109 euro anziché 120,00 euro.

Un’altra confezione semestrale, l’air optix aqua, è costituita da due scatole da sei lenti più tre portalenti e tre flaconi di soluzione unica eye definition sensitive. Prezzo settantanove euro. Biofinity è sceso dal prezzo di 84 a 79 euro, un’offerta molto conveniente in quanto all’interno della confezione abbiamo due scatole da sei lenti, tre flaconi da trecentosessanta millilitri di soluzione e tre portalenti. Biofinity toric a soli 109 euro comprende due scatole da sei lenti a contatto, tre flaconi di soluzione e tre portalenti; si tratta di lenti per astigmatici a ricambio mensile, realizzate in comfilcon A con filtro UV e tinta di visibilità. Tra le lenti a ricambio mensile abbiamo a solo 59 euro le soflens 59 (realizzate in hilafilcon B), confezione semestrale composta di tre portalenti, due scatole da sei lenti e tre flaconi di soluzione unica eye definition sensitive. Frequency 55 aspheric, lenti realizzate in methafilcon A, acquistabili a 55 euro e comprendenti 2 confezioni da 6 lenti, 3 flaconi di soluzione e 4 portalenti. Proclear, confezione semestrale di morbide lenti realizzate in Omafilcon A con tinta di visibilità, acquistabile a soli 69 euro anziché settantasei euro.

La confezione semestrale di air optix aqua multifocal è costituita da lenti multifocali e a ricambio mensile, realizzate in fluorosiloxane; all’interno della confezione è possibile trovare tre portalenti, due confezioni di lenti e tre di soluzione unica eye definition sensitive. Il tutto è acquistabile a soli 119 euro già scontati. A soli 100 euro è possibile acquistare una confezione di soflens multifocal, confezione semestrale composta da due scatole di lenti, tre flaconi di soluzione per pulire e conservare le lenti all’interno di uno dei tre portalenti.

Purevision: lenti a contatto da sostituire ogni mese, hanno un potere di: -12 a +6 e -6 a + 0,25; si tratta sempre di una confezione semestrale all’interno della quale sono contenute le due confezioni di lenti, i tre flaconi di liquido e tre porta lenti. Tutto questo lo potrete acquistare a soli 69 euro. Mentre le lenti eye definition classic 55 AS, sono sempre a ricambio mensile, le troviamo a un prezzo di 55 euro ma, possono essere utilizzate solo per poteri negativi (quelle con un raggio base di 8.60 e 8.90) e solo per positivi (con raggio base di 8.8).

In alternativa a tutta questa vasta gamma di lenti e di scelta del prezzo, una nuova comodità e offerta, è data dalla possibilità di acquisto, con sconti anche del cinquanta percento, di confezioni con quattro scatole da novanta lenti a contatto. Esempi di quest’offerta sono le lenti: soflens daily disposable (confezione semestrale acquistabile a soli 139 euro); proclear 1 day ( 139 euro anziché 152 euro); focus dailies all day comfort ( 144 euro); dailies aquacomfort plus ( 159 anziché 168 euro); 1 day acuvue ( scontate a tal punto che dai 180 euro iniziali, le paghiamo solo 169 euro). Mentre le lenti eye definition 1 day biosensitive al costo di soli 139 euro, oltre alle quattro scatole da novanta lenti, mettono a disposizione 20 lenti gratuite.

Come si può notare, acquistare in rete talvolta è molto conveniente, a tal punto che possiamo usufruire di uno sconto anche del cinquanta percento, avendo così un elevato e conveniente risparmio su i prodotti.