Blog Post

Lenti a contatto Roma – Offerte

Siete di Roma e usate le lenti a contatto? Qui troverete tutte le soluzioni per risparmiare sui vostri acquisti. Molti negozi per far fronte alla crisi, offrono sconti e carte fedeltà legate all’acquisto di questo articolo. Nessun negozio sarà conveniente come l’acquisto di lenti a contatto online.

Qui potrete trovare le migliori proposte per risparmiare e portarvi a casa un prodotto di qualità.

I negozi Optissimo sono presenti a Roma con 22 punti vendita e potrete trovare facilmente quello più vicino a casa vostra. Al loro interno potrete trovare un centro lenti a contatto, dove il personale specializzato vi guiderà nella scelta del prodotto che più fa al caso vostro.

La catena offre la possibilità di attivare in modo del tutto gratuito una carta fedeltà, la Optissimo 4you, che sarà valida anche nei negozi Ottica Romani e Randazzo.

La carta funziona accumulando punti sull’acquisto di lenti a contatto e soluzioni per la manutenzione. Un punto a fronte di ogni euro speso; al raggiungimento di alcune soglie si avrà diritto a buoni sconto. Il regolamento completo della promozione è visionabile presso i punti vendita e sul sito internet.

 

L’ottica Avanzi, catena nazionale, offre in tutti i punti vendita la promozione 3+1. Sull’acquisto di tre confezioni di lenti o di liquido, vi omaggerà della quarta.

 

I centri Milleocchiali del gruppo Folletti presenti a Roma con otto punti vendita, offrono ai clienti una fidelity card. I vantaggi della carta sono molti; avrete lo sconto del 10% sulle lenti a contatto usa e getta, uno sconto del 20% su tutte le lenti tradizionali e il 10% sui liquidi.

I punti vendita Milleocchiali, per tutti i possessori della fidelity card, offrono anche due esami della vista annuali e un esame gratuito per un amico o un parente.

Per trovare il punto vendita più comodo da raggiungere potete collegarvi al loro sito.

 

Per gli universitari romani c’è la iUniversity card, completamente gratuita e richiedibile sul sito specifico: tra gli sconti di cui potrete usufruire ci sono anche molte offerte per chi vuole comprare le lenti a contatto. L’elenco degli ottici convenzionati è consultabile anch’esso sul sito internet.

 

Anche il celebre sito Groupon, nella sezione Coupon Roma, mette a disposizione buoni sconto per acquistare lenti a contatto in alcuni store on line. Le offerte sul sito Groupon sono in costante aggiornamento, quindi dovrete consultarlo spesso o iscrivervi alla newsletter per ricevere le migliori offerte.

 

Ora, amici romani, sta a voi risparmiare.