Blog Post

Prezzo lenti a contatto giornaliere

Il prezzo delle lenti a contatto giornaliere in offerta dipende sia dalla marca che decidiamo di acquistare, sia dal numero di lenti presenti all’interno della confezione stessa.
Le lenti a contatto giornaliere sono molto comode dal momento che non richiedono una cura specifica, infatti a fine serata non bisogna far altro che gettarle nella spazzatura. In rete esistono tantissimi tipi di lenti e marche che applicano delle offerte molto vantaggiose, anche il 50% sul prezzo iniziale. Alcune delle vantaggiose offerte rintracciabili su internet sono: Biomedics 1 day, focus dailies, soflens daily disposable; Daysoft UV; focus dailies; dailies aqua comfort plus; soflens daily disposable; focus dailies toric; 1 day acuvue; proclear 1 day; Biomedics 1 day; focus dailies progressives e tantissime altre lenti a contatto.

Biomedics 1 day. Al modico prezzo di 18,40 euro sarà possibile acquistare una confezione contenente trenta lenti a contatto molto morbide, usa e getta di Cooper Vision.
Focus Dailies sono delle lenti a contatto di Ciba Vision, contenute in una confezione da trenta pezzi ad un prezzo di 20,44.
Soflens Daily Disposable. A soli 20,40 euro si può acquistare la confezione di trenta pezzi che contiene delle lenti morbide di Bausch & Lomb.
Le lenti a contatto Daysoft UV usa e getta si trovano all’interno di una confezione da trentadue pezzi. Sono molto semplici da usare anche per coloro alle prime armi e posseggono una protezione dai raggi ultravioletti e il tutto a soli 20,70 euro.

Se si frequentano ambienti secchi oppure si è alle prime armi o si soffre di alcune allergie che non permettono di tenere le lenti a lungo, le lenti focus dailies risultano essere le migliori grazie alla facilità di applicazione, al piccolo diametro e al basso prezzo di acquisto (21,95 euro). Le stesse garantiscono massima comodità, anche se si è soggetti ad alcune allergie o problemi che altrimenti priverebbero l’utilizzo delle lenti a contatto.
Dailies Aqua Comfort Plus. Trenta pezzi in ogni confezione, per un prezzo di 23,30 euro, si tratta di lenti a contatto molto morbide e confortevoli.
Altro prodotto di elevata qualità e molto consigliate, sono le lenti Soflens Daily Disposable, le quali, al solo costo di 22,50 euro, conferiscono un’elevata permeabilità, tollerabilità e grazie al materiale con cui sono realizzate garantiscono una veloce applicazione.

Analizzando le altre tipologie e marche di lenti a contatto, in rete sarà possibile scegliere il prodotto che meglio risponde alle vostre esigenze. La tipologia di acquisto in rete permette un notevole risparmio giacché si possono trovare degli sconti addirittura del cinquanta percento, mantenendo sempre il rapporto qualità-prezzo. Se si vogliono provare nuove marche o prodotti, sarà inoltre possibile visionare le varie recensioni stilate dagli altri acquirenti e farsi la propria idea.