Blog Post

Lenti a contatto mensili

Questo articolo contiene tutte le informazioni sulle lenti a contatto mensili, la scelta più comoda ed economica che si possa fare. Uniscono la praticità al comfort e sono di gran lunga più economiche di qualsiasi altro dispositivo presente sul mercato. Potete indossarle per 30 giorni, tutti i giorni per 8 ore e poi buttarle tranquillamente.

Sono assolutamente sicure e prevedono pochissima manutenzione, basta riporle nel contenitore portalenti con il liquido disinfettante quando non si usano. Naturalmente è vietato dormire con le lenti addosso ed esporle all’aria e agli agenti atmosferici senza la protezione del liquido quando non le si indossa ma se si rispettano queste due regole base non ci sono problemi. Questo tipo di lenti a contatto possono essere usate con facilità e indossate senza problemi per tutta la giornata.

lenti mensiliLe lenti a contatto mensili esistono in diversi modelli che si adattano perfettamente alla conformazione dell’occhio, possono correggere numerosi difetti della vista, compreso l’astigmatismo e si possono trovare anche nella versione colorata per giocare anche sul colore e sul proprio look.

Le lenti a contatto mensili sono in vendita su internet su siti specializzati in prodotti di oftalmica o direttamente sul sito delle case produttrici. Il vantaggio di comprare lenti on-line è senza dubbio il risparmio e la rapidità dell’acquisto, tutti i siti di vendita garantiscono la spedizione entro due giorni lavorativi. Esistono in commercio diverse marche e diversi modelli con sconti fino al 50%, praticamente potete acquistare ottime lenti a contatto mensili pagandole la metà.

Fare acquisti on-line è garanzia di affidabilità perchè i prodotti sono recensiti sui forum e sul sito dove effettuate l’acquisto sono presenti commenti e feedback sulle transizioni precedenti la vostra. Se un venditore non è affidabile, altri consumatori postano commenti negativi. Non potete sbagliarvi. Inoltre con questo sistema eviterete il disturbo di uscire di casa per comprare le lenti a contatto ma ve le farete recapitare a casa vostra spesso senza le spese di spedizione. inoltre potete approffittare delle offerte all-inclusive e fare scorta di lenti e liquido disinfettante a prezzi davvero competitivi.