Blog Post

Lenti a contatto progressive

Le lenti a contatto progressive, contrariamente a ciò che si è soliti pensare, non servono solo a correggere la presbiopia (ossia l’incapacità di mettere a fuoco oggetti molto vicini): questa tipologia di lenti è utilissima anche per le persone che soffrono di più disturbi della vista associati, che possono essere astigmatismo, miopia ed ipermetropia.

Le migliori lenti a contatto progressive sono multifocali e senza “linee” o giunture: tale caratteristica permette di vedere in modo molto nitido a qualsiasi distanza, sia da vicino che da lontano e senza interruzioni brusche della visuale, proprio come avviene nella visione naturale. Con diverse aree per la messa a fuoco, le lenti a contatto progressive permettono di vedere perfettamente ad ogni angolazione senza più bisogno, ad esempio, di inclinare la testa e senza avere quei fastidiosi sintomi di nausea, tipici dei “salti d’immagine” causati da altri tipi di lenti a contatto, come con le vecchie lenti bifocali o trifocali.

Anche le lenti a contatto progressive, come le normali lenti a contatto, si trovano in diverse tipologie: morbide o semi-rigide, giornaliere, quindicinali o mensili: le migliori sono comunque sottili, leggere e completamente lisce.

Questi tipi di lenti, tecnologicamente più avanzate rispetto alle normali lenti a contatto bifocali o trifocali, permettono una visione nitida anche lateralmente e sono particolarmente adatte a chi fa sport, data la loro ottima “vestibilità” e grazie al fatto che danno una visione molto naturale dell’immagine, senza scatti, sbalzi o linee tra una visuale ed un’altra.

I prezzi delle lenti a contatto progressive variano in base alla marca, alla qualità dei materiali impiegati ed ovviamente alla tipologia (giornaliere, mensili o quindicinali). Nel nostro sito internet potrai trovare le migliori lenti a contatto progressive, ed acquistando online risparmierai fino al 50% del normale prezzo di vendita! Visita ora il nostro shop online e tieniti aggiornato sulle nuovissime offerte per lenti e liquidi che ti faranno avere un ulteriore risparmio!

Perché continuare ad indossare alternativamente due paia di occhiali, quando con le migliori lenti a contatto progressive, che troverai in offerta ad un prezzo competitivo sul nostro sito, potrai avere comodamente una visione nitida e naturale? E se la comodità non fosse un incentivo al passaggio dall’occhiale alla lente, ricordiamoci che acquistare delle lenti a contatto progressive sarà sicuramente molto meno dispendioso che due nuovi paia di occhiali!

Acquista online oggi stesso ed entra anche tu a far parte delle centinaia di consumatori felici di aver risparmiato fino al 50% su liquidi e lenti a contatto. Approfitta subito delle nostre offerte ed accedi immediatamente al nostro catalogo.

Non rinunciare al comfort e all’ottima visione delle migliori lenti a contatto progressive: acquista con fiducia! Occhi e portafoglio ringrazieranno.